it
it

Resine poliuretaniche

Micropur

Nella tabella seguente, cliccando sul nome del prodotto, potrai scaricare la relativa SCHEDA TECNICA. I nostri tecnici sono a vostra disposizione per fornirvi le informazioni necessarie al fine di scegliere i prodotti più idonei per la realizzazione dei vostri articoli.

CONDIVIDI SU:

Schede tecniche

Poliuretano cationico in dispersione acquosa, dibuona penetrazione, indicato come legante nei fondi cationici permigliorare gli ancoraggi delle rifinizioni.
LIQUIDO
Dispersione di un poliuretano alifatico a base polietere, che presenta eccellente adesione su vari substrati. Forma un film morbido, trasparente leggermente appiccicoso.
LIQUIDO
Dispersione acquosa di poliuretano alifatico e forma films morbidi e sottili. Ha ottime caratteristiche di stuccatura e chiusura del fiore e può essere vantaggiosamente utilizzato nelle mani di fondo per pelli smerigliate e molto elastiche, conferendo buone resistenze agli sfregamenti a secco.
LIQUIDO
Dispersione di poliuretano aromatico molto fine e morbido, con ottime proprietà di aggancio e di resistenza alle basse temperature.
LIQUIDO
Miscela di poliuretani alifatici particolarmente selezionati per ottenere, dopo applicazione a roller o a spruzzo, articoli decisamente lucidi e trasparenti.
LIQUIDO
Miscela di poliuretani alifatici particolarmente selezionati per ottenere, dopo applicazione a roller o a spruzzo, articoli decisamente lucidi e trasparenti.
LIQUIDO
Poliuretano alifatico anionico in dispersione acquosa. Forma un film di elevata elasticità, ottima copertura, elevate resistenze alle flessometrie anche a basse temperature.
LIQUIDO
Emulsione poliuretanica con opacanti ed ausiliari vari studiata per ottenere articoli opachi. Il suo impiego è per la realizzazione di coperture opache nelle mani di fondo.
LIQUIDO
Poliuretano alifatico cationico indispersione acquosa. Forma un film di elevata elasticità, appiccicoso.
LIQUIDO
Poliuretano alifatico cationico in dispersione acquosa. È un prodotto di buona penetrazione indicato come legante nei fondi cationici rullabili, per migliorare gli ancoraggi delle rifinizioni che seguono.
LIQUIDO

Richiesta informazioni

I nostri tecnici sono a vostra disposizione per fornirvi le informazioni necessarie al fine di scegliere i prodotti più idonei per la realizzazione dei vostri articoli.

Nominativo*

Telefono*

Email*

Oggetto richiesta

Richiesta

Digita la parola di controllo
captcha