it
it

Selezione di binder e top finali

Microtop

Nella tabella seguente, cliccando sul nome del prodotto, potrai scaricare la relativa SCHEDA TECNICA. I nostri tecnici sono a vostra disposizione per fornirvi le informazioni necessarie al fine di scegliere i prodotti più idonei per la realizzazione dei vostri articoli.

CONDIVIDI SU:

Schede tecniche

Prodotto per rifinizioni finali che assicura un alto livello di lucido: per il suo eccellente bilancio fra caseina, cere naturali e sintetiche, si può usare come agente distaccante, come appretto lucidante, e per migliorare gli strati finali a base di polimeri acrilici e poliuretanici.
PASTA
Legante caseinico modificato con cere e prodotti riempienti. Trova impiego nelle rifinizioni lissate e nei fondi rullati per ottenere una migliore chiusura del fiore senza alterarne la naturalezza.
LIQUIDO
Legante a base caseina e poliammide. Il prodotto si presta per articoli dove sia necessario esaltare la trasparenza e la brillantezza delle rifinizioni.
LIQUIDO
Prodotto anionico a base di cere e proteine che grazie alla sua composizione chimica fornisce un film medio-morbido con eccellente potere legante e un ottimo potere stuccante, mascherando eventuali bassi di fiore, fornendo alla pelle una buona uniformità.
LIQUIDO
Caseina cationica di media durezza particolarmente indicata come pre-fondo rullabile e per articoli lissati per l’ottimo potere di chiusura dei bassi di fiore.
LIQUIDO
Usata come regolatore di lucido sul cuoio da suola, per migliorare la mano e la brillantezza, MICROTOP PCM va applicata con uno spruzzo abbondante in diluizione 1:1.5 con acqua, quindi il cuoio va lasciato condizionare e infine cilindrato.
PASTA

Richiesta informazioni

I nostri tecnici sono a vostra disposizione per fornirvi le informazioni necessarie al fine di scegliere i prodotti più idonei per la realizzazione dei vostri articoli.

Nominativo*

Telefono*

Email*

Oggetto richiesta

Richiesta

Digita la parola di controllo
captcha